155 letture

Video: l’antispecismo è una forma di crescita interiore?

Un altro video pubblicato da Sceltaetica.it estratto del video della conferenza di presentazione del libro tenuta in occasione del Vegan Days 2016 di Padova.

L’antispecismo è una forma di crescita interiore?

Risponde Adriano Fragano, autore del volume “Proposte per un manifesto antispecista”, in occasione dei Vegan Days di Padova.

Indirizzo breve di questa pagina: http://www.manifestoantispecista.org/web/abjzr

2 Commenti

  1. una visione che condivido pienamente ed anche io sono combattuto su come portare avanti l’antispecismo per altri esseri viventi che non siano animali, ma mi è molto difficile…..per ora.
    Devo ringraziarvi per aver espresso concetti che aprono la mente a molte persone ,a cui ho dato il libro da leggere, e che ora mettono in discussione alcuni loro principi. Grazie

  2. Grazie Massimo per queste tue belle parole e per il supporto.
    Grazie soprattutto per la pubblicità che fai al libro, che spero possa essere davvero di stimolo per un cambiamento reale e radicale.
    L’antispecismo per come è stato formulato e concepito sino ad ora ovviamente è deficitario. Questo è un problema che evidenzio da molto tempo ma che ad oggi non ha una vera soluzione. Di sicuro l’assenza di uno sbocco risolutivo non ci deve far pensare che non se ne debba parlare, al contrario il confronto servirà per poter formulare una nuova e più completa idea antispecista per il futuro. Il cammino è solo cominciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *