2.786 letture

A testa alta

derose - A testa alta

A testa alta
Così entravano in carcere due attivisti per i diritti Animali negli anni ’80: con una fascia nera al braccio in ricordo degli Animali morti nei laboratori.
Incarcerati dopo aver fatto irruzione in un laboratorio di sperimentazione animale dell’Università di Los Angeles (UCLA).
30 anni dopo Chris Derose (a sinistra nella foto) continua a lottare in difesa degli Animali. Chris è il presidente di Last Chance for Animals (LCA), un vero eroe per gli Animali e un esempio per il movimento.

Con la cabeza bien alta
Así entraban a la cárcel dos activistas por los derechos de los animales en los años 80: con una cinta negra en recuerdo a los animales muertos en los laboratorios.
Encarcelados tras acceder a un laboratorio de experimentación animal de la Universidad de L.A. (UCLA).
30 años después Chris Derose (izqda) sigue luchando en defensa de los animales. Chris es el presidente de Last Chance for Animals (LCA), un verdadero héroe para los animales y un ejemplo para el movimiento.

----------------------

Indirizzo breve di questa pagina: http://www.manifestoantispecista.org/web/1OPUF

2 Commenti

  1. Sono davvero dei miti. Negli anni 80′ quando non c’era informazione, non c’era internet per informarsi e ti facevano credere alle favole, questi due sono riusciti a svegliarsi e a vedere le verità del Mondo. Lo stesso Mondo dove ancora oggi ci sono molte persone che sognano credendo nelle favole.

    • Ciao Luigi,
      hai ragione è così: ci sono persone che hanno pensato e agito ben prima che determinati argomenti fossero diffusi, sono loro la spina dorsale di un movimento per un reale cambiamento della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *